Domenica 19 giugno a Santa Giuletta presentazione della rete d’impresa solo femminile: “Tra le terre”.
L’evento è stato ideato e condiviso da altre realtà aziendali e si svolgerà in un luogo di grande fascino, la Tenuta La Tassèra – Via Castellane 27, Santa Giuletta, Pavia, posta sulla sommità di dolci colline, valorizzandone sia le bellezze naturali sia i prodotti agroalimentari legati alla tradizione locale.
L’iniziativa (che si svolgerà dalle 11 alle 19) sarà presentata e condotta dal celebre giornalista critico gastronomico e conduttore televisivo Edoardo Raspelli.
LA RETE ” TRA LE TERRE”
Fare rete d’impresa significa avere delle opportunità in più per poter essere competitivi sul mercato garantendo un’offerta più completa di servizi e prodotti, ottimizzando le risorse e le competenze. A questo scopo, due anni fa, dopo un lungo lavoro di preparazione , è nata nel territorio pavese la rete d’impresa “TRA LE TERRE“, per poter soddisfare le molteplici richieste dei potenziali clienti permettendo così di accrescerne il numero. Una rete trasversale e innovativa che ha come obiettivo principale la promozione di tutto il territorio pavese e delle sue eccellenze, custodi delle tradizioni e della sua cultura storica.
Le aziende che compongono la Rete sono:
- Az. Montini
- Il Biancospino
- Tenuta San Giovanni
- Bioagriturismo Olistico Valtidone Verde
